Piscinola, in giro con accetta e coltello: denunciati

SULLO STESSO ARGOMENTO

I militari della compagnia Vomero hanno presidiato Chiaiano e Piscinola con decine di uomini in campo.

Arrestata una donna in esecuzione di un ordine di carcerazione. La donna dovrà scontare una pena per il reato di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, commesso nel 2014 tra l’Olanda e Napoli.

Arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 37enne napoletano. per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Durante una perquisizione nella sua abitazione, i militari hanno rinvenuto anche una pistola scacciacani senza tappo rosso.

    Un 20enne, sottoposto ai domiciliari, risponderà di evasione. Non era presente in casa nonostante la misura restrittiva.

    Altre due persone di 26 e 54 anni sono state denunciate per porto abusivo di armi: addosso rispettivamente di un’accetta e di un coltello a serramanico.

    Tre persone sono state segnalate alle autorità locali per uso personale di sostanze stupefacenti.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE