AGGIORNAMENTO : 6 Dicembre 2025 - 18:05
8.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 6 Dicembre 2025 - 18:05
8.4 C
Napoli

Parcheggi e trasporti abusivi per Capodichino, scattati i sequestri

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Due aree parcheggio abusive di auto e di trasporto, da e per l'aeroporto di Capodichino, sono state sequestrate dalla polizia locale di Casavatore.

Le aree si trovano al confine con Secondigliano, in prossimità del Rione Berlingieri. Dai primi accertamenti e verifica delle autorizzazioni è stata riscontrata la presenza di due costruzioni abusive e bandiere pubblicitarie installate prive dei titoli autorizzativi.

I manufatti muniti di utenze sono stati posti sotto sequestro di Polizia Giudiziaria ed è stata elevata una sanzione di 450 euro. Sono in corso ulteriori approfondimenti per verificare la regolarità della Scia presentata e della documentazione amministrativa prodotta. Il titolate è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria.

Articolo pubblicato il 8 Settembre 2023 - 20:10 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…