Stamane nell’Istituto Penale per Minorenni di Nisida, il personale di Polizia Penitenziaria ha rinvenuto, nel corso di un’attenta attività di vigilanza ed osservazione, un cellulare ad un detenuto.
A darne notizia è Giuseppe Merola dirigente nazionale FSA CNPP che rivendica la necessità di avviare interventi sull’istituto partenopeo, a tutela dell’ordine e della sicurezza, anche alla luce delle recenti vicissitudini.
Non per ultimo il rinvenimento di altro cellulare nella giornata di domenica scorsa e sostanza stupefacente nella giornata di sabato, ad un familiare di altro detenuto.
“Un vivo plauso al personale di Polizia Penitenziaria di Nisida – spiega Maurizio Singarella Segretario Generale Aggiunto FSA CNPP – che quotidianamente dimostra alto senso del dovere e spirito di sacrificio a tutela della legalità. Occorrono, però, più misure preventive e riflessioni politiche sull’assetto gestionale ed organizzativo”.
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto
Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto
Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto