Calcio Napoli

Napoli, al Maradona contro l’Udinese pieno accesso ai tifosi disabili

Condivid

“Buone notizie per i tifosi azzurri diversamente abili: i 258 posti dello Stadio Maradona loro riservati finalmente ci saranno e saranno disponibili per la sfida del 27 settembre tra Napoli e Udinese“. Così Mariagrazia Vitelli, consigliera comunale di Napoli del Partito Democratico, a margine del tavolo di questo pomeriggio tra amministrazione, consiglieri comunali, l’associazione Assoutenti, rappresentanti della SSC Napoli e di TicketOne.

“Nel corso del confronto abbiamo sottolineato l’annoso e frustrante problema dell’acquisto dei tagliandi online – aggiunge Vitelli – la risposta dei rappresentanti di Napoli e TicketOne è stata esaustiva, offrendo tutte le indicazioni e i passaggi per una procedura dedicata e semplificata.I dettagli saranno ufficializzati nei prossimi giorni e spiegati attraverso comunicazioni della stessa azienda e della SSC Napoli”.

Vitelli infine sottolinea “l’impegno dell’amministrazione, in particolare dell’assessore allo Sport e Pari Opportunità Emanuela Ferrante e dell’assessore alle politiche sociali Luca Trapanese, nel venire incontro alle sacrosante sollecitazioni dei tifosi diversamente abili.

Lo stadio Maradona deve essere la casa di tutti i napoletani, finalmente presto tornerà a esserlo”.


Articolo pubblicato il giorno 11 Settembre 2023 - 21:48

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Caserta, furto di carburante: due arresti e un poliziotto ferito

Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:16

Napoli, il prefetto Di Bari annuncia: “in arrivo altre telecamere”

Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:09

Casoria, tentato omicidio a bottigliate: la Cassazione annulla la condanna peri fratelli Uccello

La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:55

Allarme in provincia di Napoli: a rischio dimezzamento terapie per bimbi autistici

Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:48

Scafati, madre accusata di maltrattamenti sui figli: scatta il divieto di avvicinamento e il braccialetto elettronico

Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:41

Bit Generation Live Party: Un Viaggio tra Musica e Società

Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:30