Nella scorsa serata, gli agenti del Commissariato Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Nuova Poggioreale, hanno notato uno scooter con in sella un soggetto che, alla loro vista, si è dato alla fuga nel tentativo di eludere il controllo.
Ne è nato un inseguimento durante il quale l’indagato si è disfatto di un’arma lanciandola sul marciapiedi, ma i poliziotti, giunti all’angolo con via Zara nella medesima via, lo hanno bloccato e, contestualmente, hanno recuperato l’arma.
Si tratta di un revolver Smith e Wesson con sei cartucce e matricola abrasa.
Pertanto, il 19enne è stato arrestato per porto e detenzione illegale di arma clandestina e resistenza a Pubblico Ufficiale. Ora le indagini continuare per cercare di stabilire quali erano le intenzioni del giovane armato.
L’arma nel frattempo è stata inviata alla sezione scientifica che dovrà stabilire se sia stata utilizzata in recenti fatti delittuosi.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto