Napoli, si da alla fuga e tenta di disfarsi di una pistola: arrestato 19enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella scorsa serata, gli agenti del Commissariato Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Nuova Poggioreale, hanno notato uno scooter con in sella un soggetto che, alla loro vista, si è dato alla fuga nel tentativo di eludere il controllo.

Ne è nato un inseguimento durante il quale l’indagato si è disfatto di un’arma lanciandola sul marciapiedi, ma i poliziotti, giunti all’angolo con via Zara nella medesima via, lo hanno bloccato e, contestualmente, hanno recuperato l’arma.

Si tratta di un revolver Smith e Wesson con sei cartucce e matricola abrasa.

    Pertanto, il 19enne è stato arrestato per porto e detenzione illegale di arma clandestina e resistenza a Pubblico Ufficiale. Ora le indagini continuare per cercare di stabilire quali erano le intenzioni del giovane armato.

    L’arma nel frattempo è stata inviata alla sezione scientifica che dovrà stabilire se sia stata utilizzata in recenti fatti delittuosi.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Acerra, nuovo sequestro del tesoro dei fratelli Pellini

    Acerra. I militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE