Picchia la moglie, le ferisce un piede e la porta in ospedale, dopo poco va in escandescenza ed incomincia ad aggredire medici, infermieri e persino il poliziotto del drappello di polizia non prima di aver distrutto il vetro della porta del pronto soccorso.
Il protagonista? E’ un uomo di 27enne originario di Barra che è stato poi bloccato e arrestato dalla polizia.
Il fatto viene raccontato dal dotto Manuele Ruggiero, presidente dell’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate sulla propria pagina facebook: “Questa storia ha del surreale, ma è successa ieri sera intorno alle 23 presso l’Ospedale del Mare di Ponticelli.
Esistono bestie (con tutto il rispetto per le bestie vere) capaci di picchiare brutalmente una donna ed anche di aggredire medici infermieri e forze dell’ordine, a questo punto non sappiamo più chi può davvero tutelarci! Speriamo che per quest’uomo si aprano le porte di Poggioreale e sia buttata la chiave! Se anche la polizia soccombe sotto le mani di questi delinquenti e allora c’è una unica soluzione ; fare i medici negli Emirati arabi!”.
Sull’ argomento e’ intervenuto il Segretario generale della Federazione Nazionale Lavoratori Italia, Giuseppe Alviti che ancora una volta ha ribadito che “bisogna militarizzare subito i pronto soccorso prima che scappi il morto visto che le passerelle politiche e demagogiche non incantano più nessuno e fanno più male delle ” Mazzate”.
Napoli, sorpreso con la droga in Corso Garibaldi: arrestato 21enne irregolare Bloccato dalla Polizia dopo… Leggi tutto
Calciomercato Napoli: Miguel Gutierrez a un passo, affare da 18 milioni con il Girona. Il… Leggi tutto
Napol– Un altro colpo al cuore del narcotraffico a Scampia, il quartiere napoletano che da… Leggi tutto
Napoli - Un 38enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato dagli agenti del… Leggi tutto
Napoli– Sorpreso a vendere droga in pieno giorno nel cuore della città, un giovane tunisino… Leggi tutto
Pozzuoli – Un piano omicida fallito per una distrazione, una rete di potere criminale che… Leggi tutto