Proseguono gli interventi di pulizia delle caditoie a Napoli. Oggi, in collaborazione con la III municipalità e Abc Napoli, gli operatori sono stati impegnati in piazza della Sanità.
Il programma di pulizia straordinaria delle oltre 100 mila caditoie presenti in città è coordinato dall'assessorato alle Infrastrutture di Edoardo Cosenza e proseguirà nei prossimi giorni in tutte le municipalità per consentire il normale deflusso delle acque in caso di piogge abbondanti ed evitare allagamenti stradali.Potrebbe interessarti
Manfredi: “Napoli è ormai una città globale”
Manfredi: “Stiamo lavorando per riaprire il murale di Maradona, serve una soluzione condivisa”
Manfredi: “Mi ricandido a sindaco di Napoli. Non voglio lasciare il lavoro a metà”
Napoli, gettoni di presenza nelle Municipalità, Strazzullo: "Fare chiarezza, ma senza gogne facili"
L'Abc, azienda speciale cui compete la gestione dell'acqua del comune di Napoli, al centro della discussione in commissione Infrastrutture del Consiglio comunale di Napoli, presieduta dal consigliere Nino Simeone.
Si è discusso di approvazione del piano di programma, progressioni del personale, nuove assunzioni di professionalità all'altezza di intercettare le risorse necessarie a mettere la società in condizione di affrontare nuove sfide produttive.
E ancora, approvazione dei bilanci 2022 e 2023 e chiusura dell'accordo transattivo con il Comune di Napoli, partecipazione ai bandi del Pnrr, avvio dei progetti già pronti per l'ammodernamento della rete idrica e fognaria. Hanno partecipato al tavolo rappresentanti di diverse sigle sindacali e del direttore generale di Abc Sergio De Marco.






Lascia un commento