Calcio Napoli

Napoli in cerca di riscatto, contro l’Udinese il gol di Osimhen a 1,75

Condivid

Momento non facile per il Napoli di Rudi Garcia.Tra malumori e una classifica che non sorride, i partenopei sono chiamati a rispondere mercoledì sera al “Maradona”.

Di fronte ci sarà un Udinese non in salute, terz’ultima in classifica con un solo gol segnato e ancora alla ricerca della prima vittoria in stagione.Il Napoli può contare su una tradizione favorevole: a partire dalla stagione 2014/2015 i campioni d’Italia in carica hanno sempre vinto tra le mura amiche contro i friulani.

Il segno “1” è proposto a 1,36 su William Hill e a 1,38 su Sisal.Il pareggio oscilla tra 4,75 e 5, con il colpo bianconero offerto tra 8 e 9,50 volte la posta.

Per quanto riguarda i marcatori, ci si aspetta un segnale dai due uomini offensivi azzurri, Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia, che stanno attraversando un momento di difficoltà.Il centravanti non trova il gol dalla seconda giornata ed è reduce dal rigore sbagliato in casa del Bologna, mentre l’esterno georgiano continua a litigare con il gol, che manca dal 19 marzo, quando realizzò un Calcio di rigore contro il Torino.

Secondo i bookie la sfida con l’Udinese può essere l’occasione giusta per entrambi: la rete del nigeriano vale 1,75 la posta, mentre la firma del georgiano si gioca a 2,25.Per l’Udinese, Lorenzo Lucca va a caccia del primo gol stagionale proposto a quota 6.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 26 Settembre 2023 - 13:27
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Furto da 300mila euro nella villa di Fiorello: i ladri hanno disattivato l’allarme

Roma - Un colpo da professionisti, studiato nei minimi dettagli, messo a segno senza rumore… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 07:34

Giugliano, Nonna, madre e pusher: arrestata 41enne

Giugliano - Un'operazione dei Carabinieri ha portato alla luce un'inedita e sconcertante realtà nel cuore… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 07:18

Oroscopo del giorno 8 agosto 2025 segno per segno

Oggi, 8 agosto 2025, la Luna in Bilancia favorisce equilibrio e armonia, mentre Mercurio in… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 06:59

Napoli, i social piangono l’artista Luigi Di Sarno morto per aver mamgiato un panino al botulino in Calabria

Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 23:40

Tommaso Starace va in pensione: il Napoli saluta il suo mito silenzioso

Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 23:07

Simeone saluta Napoli: “Qui piangi due volte… e io lascio il cuore”

Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 22:49