Foto SSC Napoli
Momento non facile per il Napoli di Rudi Garcia.Tra malumori e una classifica che non sorride, i partenopei sono chiamati a rispondere mercoledì sera al “Maradona”.
Di fronte ci sarà un Udinese non in salute, terz’ultima in classifica con un solo gol segnato e ancora alla ricerca della prima vittoria in stagione.Il Napoli può contare su una tradizione favorevole: a partire dalla stagione 2014/2015 i campioni d’Italia in carica hanno sempre vinto tra le mura amiche contro i friulani.
Il segno “1” è proposto a 1,36 su William Hill e a 1,38 su Sisal.Il pareggio oscilla tra 4,75 e 5, con il colpo bianconero offerto tra 8 e 9,50 volte la posta.
Per quanto riguarda i marcatori, ci si aspetta un segnale dai due uomini offensivi azzurri, Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia, che stanno attraversando un momento di difficoltà.Il centravanti non trova il gol dalla seconda giornata ed è reduce dal rigore sbagliato in casa del Bologna, mentre l’esterno georgiano continua a litigare con il gol, che manca dal 19 marzo, quando realizzò un Calcio di rigore contro il Torino.
Secondo i bookie la sfida con l’Udinese può essere l’occasione giusta per entrambi: la rete del nigeriano vale 1,75 la posta, mentre la firma del georgiano si gioca a 2,25.Per l’Udinese, Lorenzo Lucca va a caccia del primo gol stagionale proposto a quota 6.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto