ULTIME CALCIOMERCATO

LE QUOTE

Napoli in cerca di riscatto, contro l’Udinese il gol di Osimhen a 1,75

SULLO STESSO ARGOMENTO

Momento non facile per il Napoli di Rudi Garcia. Tra malumori e una classifica che non sorride, i partenopei sono chiamati a rispondere mercoledì sera al “Maradona”. Di fronte ci sarà un Udinese non in salute, terz’ultima in classifica con un solo gol segnato e ancora alla ricerca della prima vittoria in stagione.

PUBBLICITA

Il Napoli può contare su una tradizione favorevole: a partire dalla stagione 2014/2015 i campioni d’Italia in carica hanno sempre vinto tra le mura amiche contro i friulani. Il segno “1” è proposto a 1,36 su William Hill e a 1,38 su Sisal. Il pareggio oscilla tra 4,75 e 5, con il colpo bianconero offerto tra 8 e 9,50 volte la posta.

Per quanto riguarda i marcatori, ci si aspetta un segnale dai due uomini offensivi azzurri, Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia, che stanno attraversando un momento di difficoltà. Il centravanti non trova il gol dalla seconda giornata ed è reduce dal rigore sbagliato in casa del Bologna, mentre l’esterno georgiano continua a litigare con il gol, che manca dal 19 marzo, quando realizzò un Calcio di rigore contro il Torino. Secondo i bookie la sfida con l’Udinese può essere l’occasione giusta per entrambi: la rete del nigeriano vale 1,75 la posta, mentre la firma del georgiano si gioca a 2,25. Per l’Udinese, Lorenzo Lucca va a caccia del primo gol stagionale proposto a quota 6.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie