In occasione dell’80° Anniversario delle “Quattro Giornate di Napoli”, è stato istituito un particolare dispositivo di traffico temporaneo per la visita del Presidente della Repubblica. Questo dispositivo coinvolgerà alcune strade cittadine e sarà attivo per i prossimi due giorni.
Per oggi, dalle ore 10:00 fino a cessate esigenze, è previsto il divieto di transito veicolare in via Caracciolo, viale Dohrn e piazza della Repubblica, in entrambi i sensi di marcia. Di conseguenza, il traffico veicolare verrà deviato su via Giordano Bruno e Riviera di Chiaia.
Per domani sono previste le seguenti misure:
Dalle ore 09:00 fino a cessate esigenze, divieto di transito veicolare in via Caracciolo, viale Dohrn e piazza della Repubblica, in entrambi i sensi di marcia. Il traffico veicolare verrà deviato su via Giordano Bruno e Riviera di Chiaia.
Dalle ore 6:00 fino a cessate esigenze:
Divieto di fermata e sosta con rimozione coatta e sospensione di eventuali parcheggi riservati (strisce blu) nelle seguenti strade: corso Meridionale, ambo i lati, dal varco Polfer (civico n. 7) all’angolo con corso Novara; piazza della Repubblica; viale Dohrn; via Ferdinando Russo; via Mezzocannone, ambo i lati, dall’intersezione con corso Umberto I fino a vico Pallonetto a Santa Chiara; via De Marinis; largo Giusso; largo San Giovanni Maggiore; rampe San Giovanni Maggiore; vico San Giovanni Maggiore Pignatelli.
Sospensione del parcheggio riservato ai taxi e ai veicoli non di linea (NCC) in corso Meridionale, sul lato del varco Polfer, e in via Mezzocannone.
Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto
Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto
Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto
Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto
Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto
Un 20enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di solopaca, nel Beneventano, per aver… Leggi tutto