Questa mattina i carabinieri del nucleo operativo di Napoli Poggioreale sono intervenuti presso il CTO per un minore ferito.
Accompagnato dalla madre, un 14enne ha raggiunto il pronto soccorso con una ferita all’addome provocata da un oggetto appuntito. I medici dopo aver suturato la ferita gli hanno diagnosticato 30 i giorni di prognosi. Non è in pericolo di vita.
Indagini in corso per chiarire dinamica dell’evento e ricostruire l’identità delle persone eventualmente coinvolte. I militari dopo aver ascoltato la sua versione dei fatti alla presenza della mamma sono ora sulle tracce dei suoi presunti aggressori.
Anche questo ennesimo episodio di violenza giovanile è avvenuto alla stessa ora di quella che l’altra notte ha portato alla morte del giovane musicista incensurato Giovanbattista Cutolo in piazza Municipio a Napoli.
Napoli - Una domenica di sangue, momenti di paura e fuggi fuggi generale tra i… Leggi tutto
Napoli - Il numero 4 compare improvvisamente sullo schermo dell'Arena Flegrea passate le 23 poi… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi 23 giugno 2025 segno per segno con i consigli… Leggi tutto
La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto
Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto
Camerota – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto