

foto di repertorio
Gli agenti delle volanti hanno arrestato un uomo di 57 anni dopo avergli trovato in macchina tre chili di marijuana.
E’ successo ieri, in via Coronata. In manette è finito Antonio Cuomo, originario di Napoli. L’uomo ha diversi precedenti per droga e non è la prima volta che i poliziotti lo fermano. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
In casa aveva anche seimila euro, con ogni probabilità proventi dello spaccio. Non è la prima volta che gli agenti delle volanti si imbattevano in lui, nei normali controlli a Genova.
È successo ieri mattina alle 12 in via Coronata. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti di polizia, coordinati dal sostituto procuratore Giuseppe Longo e diretti da Maria Teresa Canessa, hanno perquisito l’appartamento dell’uomo, trovando più di 6mila euro in contanti.
Secondo chi indaga, potrebbero essere stati accumulati vendendo altra droga. Cuomo è stato arrestato e accompagnato in carcere a Marassi.
Napoli -Ha confessato di essere l'autore degli spari esplosi nella notte tra venerdì e sabato… Leggi tutto
Il cielo del 28 luglio 2026 è caratterizzato da una splendida e potente Luna Piena… Leggi tutto
Il capogruppo di Fico Presidente smentisce le accuse di crepe nella maggioranza, definendo il confronto… Leggi tutto
Al Giffoni Film Festival, il documentario 'Giochi di tutti' di Simone Esposito celebra il ruolo… Leggi tutto
Il sindaco di Avellino Nello Pizza e il presidente della Regione Campania Roberto Fico avviano… Leggi tutto
Il 28 luglio la Campania festeggia il mezzo secolo dalla sentenza che ha liberalizzato l’etere… Leggi tutto