soresa
Pubblicitasoresa

Napoletano arrestato a Genova con tre chili di marijuana

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli agenti delle volanti hanno arrestato un uomo di 57 anni dopo avergli trovato in macchina tre chili di marijuana.

E’ successo ieri, in via Coronata. In manette è finito Antonio Cuomo, originario di Napoli. L’uomo ha diversi precedenti per droga e non è la prima volta che i poliziotti lo fermano. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In casa aveva anche seimila euro, con ogni probabilità proventi dello spaccio. Non è la prima volta che gli agenti delle volanti si imbattevano in lui, nei normali controlli a Genova.


    È successo ieri mattina alle 12 in via Coronata. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti di polizia, coordinati dal sostituto procuratore Giuseppe Longo e diretti da Maria Teresa Canessa, hanno perquisito l’appartamento dell’uomo, trovando più di 6mila euro in contanti.

    Secondo chi indaga, potrebbero essere stati accumulati vendendo altra droga. Cuomo è stato arrestato e accompagnato in carcere a Marassi.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Ucciso a martellate e nascosto in cantina: l’assassino è un pentito

    È un pentito di camorra il presunto assassino di Massimo Lodeserto, il cui cadavere è stato ritrovato questa mattina in una cantina a Torino...

    IN PRIMO PIANO