Un punto in tre partite: questo il magro bottino della Roma nella prima parte di campionato, che relega i giallorossi al terzultimo posto in Serie A. Una posizione che chiaramente non rispecchia le potenzialità della rosa, e per questo non sono tardati ad arrivare i primi malumori nei confronti di José Mourinho.
Al centro dei malumori una tenuta difensiva che, da punto di forza delle passate stagioni, sembra essere diventata ora una debolezza.Potrebbe interessarti
Napoli, Conte domina radio e tv: è l’allenatore più citato del mese
Gianfranco Zola premiato a Londra come “Ambasciatore dello Sport Italiano nel Mondo”
Roma-Napoli, Rocchi difende Massa: “Il contatto Rrahmani-Koné non era fallo”
Procura Antimafia: “Infiltrazioni in curve di A e B, risposte deboli. Calcio rischia collasso della legalità”
Un cambio di rotta certamente significativo per chi ha riportato un trofeo internazionale a Roma, la Conference League, sfiorando il bis pochi mesi fa con l’Europa League. Ma nello sport conta l’attualità, che in questo momento racconta di una Roma, e di un Mourinho, in difficoltà.






Lascia un commento