Roma, infortunio Dybala: Mourinho in ansia per la Joya

SULLO STESSO ARGOMENTO

Piove sul bagnato in casa Roma. Un avvio di stagione più difficile probabilmente non poteva esserci. In queste ultimi giorni infatti l’unica notizia positiva è probabilmente il rinforzo nel reparto avanzato: dal mercato sono infatti arrivati Azmoun dal Bayer Leverkusen e soprattutto Romelu Lukaku dal Chelsea.

Per il resto, solo cattive notizie per Mourinho. Come ripotato su Loyalbet.it, dopo due partite di campionato la squadra ha deluso, sia sul piano dei risultati che delle prestazioni. Dopo il 2-2 casalingo all’esordio contro la Salernitana, è arrivata addirittura la sconfitta a Verona per 2-1 contro l’Hellas. Dopo due giornate quindi il club giallorosso è fermo ad 1 punto in classifica.

Ma c’è di peggio. A 20’ minuti dalla fine della gara contro gli scaligeri, infatti, Paulo Dybala è uscito malconcio dal campo. Un infortunio che proprio non ci voleva per lui e per la sua Roma, soprattutto in un momento non così felice.

    Roma, infortunio Dybala: l’esito degli esami

    Dybala è uscito al 69’ della gara contro il Verona per un fastidio alla coscia destra. Al suo posto è entrato l’attaccante Solbakken.

    Un paio di giorni dopo il ragazzo si è quindi ovviamente sottoposto agli esami strumentali di rito: l’esito ha fatto un po’ storcere il naso a Mourinho, ma anche tirare un sospiro di sollievo. La Roma ha infatti escluso lesioni di fibre muscolari, ma ha evidenziato come ci sia stato un problemino all’adduttore della coscia destra.

    Bene ma non benissimo insomma per il numero 21, che è tutt’altro che nuovo a questo genere di infortuni.

    Roma, quante partite salterà Dybala

    Con ogni tipo di infortunio muscolare è sempre meglio non rischiare. Soprattutto quando si tratta di un giocatore tanto forte quanto fragile come Paulo Dybala.

    Di sicuro, il talento argentino salterà il big match contro il Milan di Stefano Pioli valido per la 3^ giornata del campionato di Serie A, in programma venerdì 1 settembre 2023 alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma. Il club giallorosso dovrà fare a meno di lui nella sfida contro i rossoneri: il ragazzo sarà probabilmente sostituito da El Shaarawy, che insieme a Pellegrini andrà a sostenere Belotti in attacco. Senza dimenticare però i nuovi arrivati, che potrebbero esser buttati nella mischia a gara in corso – salvo colpi di teatro del vecchio Mou.

    Di conseguenza, Paulo Dybala tornerà a disposizione del tecnico portoghese dopo la sosta per le nazionali, che saranno impegnate nelle qualificazioni agli Europei di Germania del 2024. Una volta rientrati, la Roma sarà impegnata in casa contro l’Empoli la sera del 17 settembre: in quell’occasione Dybala potrebbe ritornare a disposizione di Mourinho.

    L’aspetto fondamentale però è non correre rischi. La stagione è appena cominciata e gli impegni nazionali ed internazionali sono tantissimi.


    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE