Un minuto di raccoglimento sarà osservato prima dell'inizio di tutte le gare dei campionati regionali della Campania in programma nel prossimo fine settimana, in memoria di Giovanbattista Cutolo, il musicista 24enne ucciso negli scorsi giorni a Napoli.
È quanto disposto su proposta del presidente del comitato regionale Campania Figc Lnd Carmine Zigarelli.Potrebbe interessarti
Pezzotto, dopo DAZN arriva la Lega: risarcimenti più salati per i "pirati" del calcio
Bologna, Cambiaghi esulta: “Atmosfera incredibile, vittoria da grande squadra”
La Juve Stabia stende il Palermo: il gol di Cacciamani riporta le Vespe in zona paly off
Turchia, terremoto nel calcio: arrestati 17 arbitri e il presidente di un club per scommesse illegali
"La giovane vittima sarà ricordata su tutti i campi con un minuto di raccoglimento, ribadendo con fermezza il 'no' a ogni forma di violenza - prosegue Zigarelli -. Dobbiamo fare squadra tra le istituzioni tutte per poter giocare tutti da titolari la partita più importante della nostra vita, quella contro ogni violenza".







Lascia un commento