Politica Campania

Mastella protesta: 'In provincia Benevento servono autostrade, non esiste solo Ponte Stretto'

Condivid

"Io stesso ho avuto un incidente sulla Benevento-Cainello, il mio dito è stato rifatto" sulla quella strada "passano migliaia di camion pesanti che determinano una decelerazione".

Lo ha detto, in tema di infrastrutture al Sud, il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, a margine dell'evento "Sud Invest: la competitività dei consorzi Asi per lo sviluppo del territorio" presso la sala Capitolare del Senato a Roma.

"Abbiamo Comuni che speculano sul mettere" il limite di velocità "a 40-50 all'ora per fare soldi, non per registrare l'insolvenza dei guidatori. Abbiamo difficoltà oggettive, spero non ci sia soltanto il Ponte" sullo Stretto, ha spiegato. La provincia di Benevento è un "po' castrata dal punto di vista autostradale. Non mi pare sia una cosa giusta, né in linea con lo sviluppo delle aree interne",

ha concluso Mastella.
Articolo pubblicato il [date] - [author]
Pubblicato da
Gustavo Gentile