elmas intervista
“Come Macedonia è un onore giocare contro una grande squadra come l’Italia.Giochiamo in casa e vogliamo dare tutto in campo.
Per me è una grande emozione giocare contro Spalletti, il mister con cui ho vinto lo scudetto.Sarà una partita molto difficile, daremo tutto in campo.
Se dovessimo vincere sarebbe una cosa grandissima”. Così l’attaccante della Macedonia e del Napoli Elif Elmas, ai microfoni di SkySport24, alla vigilia della sfida contro gli azzurri.
“Secondo me Spalletti farà una grande squadra, con giocatori di carattere, e come ha detto vorrà un’Italia come il Napoli, una squadra che pressa, tanto possesso e che giochi un bel calcio – ha aggiunto Elmas a SkySport – Sarà un allenatore di altissimo livello e l’Italia lo sarà con lui”.
Sempre su Spalletti, l’attaccante ha concluso: “A lui devo tanto, sono sempre stato disponibile per lui, è un grande uomo, lo guardavo quasi come un padre, è normale che per me sia una grande emozione incontrarlo, mi ha dato tante cose.Con lui ho vinto uno scudetto, e per uno che viene da un Paese piccolo come il mio è una cosa grande che non dimenticherò mai”.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto
Roma – Il ministro della Salute, Orazio Schillaci, ha assicurato che la diffusione del virus… Leggi tutto
Il cammino verso un'intesa tra Partito Democratico e Movimento Cinque Stelle in vista delle Regionali… Leggi tutto
Il primo semestre del 2025 si chiude con un tragico aumento delle morti sul lavoro… Leggi tutto
Boscoreale – Un duro colpo alla criminalità organizzata del Vesuviano è stato messo a segno… Leggi tutto