L'INTERVISTA

Macedonia del Nord, Elmas: “Sarà un onore giocare contro l’Italia di Spalletti”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Come Macedonia è un onore giocare contro una grande squadra come l’Italia. Giochiamo in casa e vogliamo dare tutto in campo. Per me è una grande emozione giocare contro Spalletti, il mister con cui ho vinto lo scudetto. Sarà una partita molto difficile, daremo tutto in campo. Se dovessimo vincere sarebbe una cosa grandissima”. Così l’attaccante della Macedonia e del Napoli Elif Elmas, ai microfoni di SkySport24, alla vigilia della sfida contro gli azzurri.

“Secondo me Spalletti farà una grande squadra, con giocatori di carattere, e come ha detto vorrà un’Italia come il Napoli, una squadra che pressa, tanto possesso e che giochi un bel calcio – ha aggiunto Elmas a SkySport – Sarà un allenatore di altissimo livello e l’Italia lo sarà con lui”.

Sempre su Spalletti, l’attaccante ha concluso: “A lui devo tanto, sono sempre stato disponibile per lui, è un grande uomo, lo guardavo quasi come un padre, è normale che per me sia una grande emozione incontrarlo, mi ha dato tante cose. Con lui ho vinto uno scudetto, e per uno che viene da un Paese piccolo come il mio è una cosa grande che non dimenticherò mai”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

CRONACA NAPOLI