Ischia, rintracciato in albergo un 54enne rumeno ricercato

Martedì mattina, gli agenti del Commissariato di Ischia, a seguito di una segnalazione pervenuta alla Sala Operativa, sono intervenuti presso una struttura ricettiva al fine di riscontrare la presenza di un soggetto sospetto.

Giunti prontamente sul posto, gli operatori hanno effettivamente constatato la presenza dell’uomo che aveva raggiunto la struttura dell’isola nella serata precedente.

Dagli accertamenti di seguito esperiti, è emerso che il 54enne polacco risultava destinatario di un provvedimento di esecuzione per la carcerazione emesso nel 2010 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari – Ufficio Esecuzioni Penali, e dovrà espirare la pena residua di 2 anni, 11 mesi e 7 giorni di reclusione per i reati di associazione per delinquere e riduzione o mantenimento in schiavitù o in servitù, commessi a Foggia e nella provincia di Foggia, tra il 2005 ed il 2006.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Visionnaire26, l’Audacia degli Inizi: a Baronissi un mese di cinema, teatro, musica e pensiero libero

Sei anni non sono un caso. Sono un percorso, una scelta, una dichiarazione d’intenti. La… Leggi tutto

19 Agosto 2026 - 21:40

Napoli, sequestrato il bar ‘deposito’ dei cellulari: era davanti al carcere

Napoli - Un vero e proprio servizio di custodia "chiavi in mano" per i telefoni… Leggi tutto

19 Agosto 2026 - 21:35

Anacapri, è polemica sulle capre di Monte Solaro: «Sono troppe, a rischio la vegetazione»

Capri e le sue capre, una convivenza antica diventata ora una questione ambientale. Sul Monte… Leggi tutto

19 Agosto 2026 - 21:21

Pozzuoli: scuole pronte per il rientro il 15 settembre, escluso il plesso Marconi in fase di riorganizzazione

Il sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni, ha confermato la regolare riapertura delle scuole comunali entro… Leggi tutto

19 Agosto 2026 - 21:11

Yael Trepy, migliorano le condizioni: nessuna traccia di alcol nel corpo

Il giovane attaccante del Cagliari Yael Trepy sta recuperando dopo il semi-annegamento in Costa Smeralda.… Leggi tutto

19 Agosto 2026 - 20:25

Campi Flegrei, 28 persone rientrano in casa mentre restano inagibili 215 edifici dopo il bradisismo

Proseguono le verifiche sugli edifici di Pozzuoli dopo il bradisismo del 31 luglio, con 28… Leggi tutto

19 Agosto 2026 - 20:15