soresa
Pubblicitasoresa

Ischia, rintracciato in albergo un 54enne rumeno ricercato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Martedì mattina, gli agenti del Commissariato di Ischia, a seguito di una segnalazione pervenuta alla Sala Operativa, sono intervenuti presso una struttura ricettiva al fine di riscontrare la presenza di un soggetto sospetto.

Giunti prontamente sul posto, gli operatori hanno effettivamente constatato la presenza dell’uomo che aveva raggiunto la struttura dell’isola nella serata precedente.

Dagli accertamenti di seguito esperiti, è emerso che il 54enne polacco risultava destinatario di un provvedimento di esecuzione per la carcerazione emesso nel 2010 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari – Ufficio Esecuzioni Penali, e dovrà espirare la pena residua di 2 anni, 11 mesi e 7 giorni di reclusione per i reati di associazione per delinquere e riduzione o mantenimento in schiavitù o in servitù, commessi a Foggia e nella provincia di Foggia, tra il 2005 ed il 2006.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui



LEGGI ANCHE

Incendio nella nuova trattoria Nennella: inaugurazione rinviata

Nennella ha trovato spazio nelle più note guide alla buona cucina, per un menu saldamente ancorato alla tradizione partenopea. Si spera ora che l'apertura della nuova sede possa avvenire nei prossimi giorni, e comunque entro le feste di Natale

IN PRIMO PIANO