incendio campania madonna dell'arco
Sant’Anastasia. La 149° edizione dell’incendio del Campanile al santuario di Madonna dell’Arco sarà trasmesso in diretta tv.
Appuntamento domani 9 settembre a partire dalle 21 su TV Luna ch 83 del digitale terrestre. Sarà possibile seguire in diretta l’evento su tv e sul sito www.tvluna.it
Si tratta del momento finale della Festa dell’Incoronazione e attira, ogni anno, migliaia di persone per assistere ad uno spettacolo pirotecnico unico che simula l’incendio del santuario.
Conducono Gabriella Bellini e Tommaso Fichele, con l’intervento di Ivana Marcellino. La regia televisiva è affidata a Francesco Busiello, mentre l’organizzazione tecnica è curata alla MF Produzione Video.
Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto
Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto
Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto
Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto
Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto
Un 20enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di solopaca, nel Beneventano, per aver… Leggi tutto