incendio campania madonna dell'arco
Sant’Anastasia. La 149° edizione dell’incendio del Campanile al santuario di Madonna dell’Arco sarà trasmesso in diretta tv.
Appuntamento domani 9 settembre a partire dalle 21 su TV Luna ch 83 del digitale terrestre. Sarà possibile seguire in diretta l’evento su tv e sul sito www.tvluna.it
Si tratta del momento finale della Festa dell’Incoronazione e attira, ogni anno, migliaia di persone per assistere ad uno spettacolo pirotecnico unico che simula l’incendio del santuario.
Conducono Gabriella Bellini e Tommaso Fichele, con l’intervento di Ivana Marcellino. La regia televisiva è affidata a Francesco Busiello, mentre l’organizzazione tecnica è curata alla MF Produzione Video.
Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto
Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto
Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto
Avellino– Torna sotto i riflettori il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto
Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto