L’estate degli scontrini folli: gnocco fritto e tigelle 65 euro a persona

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il film dell’estate italiana degli scontrini folli continua a produrre nuove puntate e questa volta è accaduto a Maranello in provincia di Moderna.

Secondo quanto hanno raccontato un gruppo composto da tredici adulti e undici bambini si è recato in un chiosco emiliano per consumare un pasto a base di gnocco fritto e tigelle.

Lo scontrino finale, incredibilmente, ammontava a ben 845 euro, ovvero 65 euro a testa. Una cifra notevole che, secondo i protagonisti della vicenda, non era giustificabile per il semplice pasto consumato.

Gli avventori, indignati, hanno deciso di contestare il conto e, alla fine, sono riusciti a ottenere uno sconto che ha portato la cifra finale a 585 euro. Tuttavia, sia i clienti che il titolare del chiosco hanno raccontato versioni contrastanti degli eventi.

I clienti sostengono di aver mangiato poco, solo un po’ di gnocchi e tigelle e qualche affettato dal tagliere. Sostengono che uno scontrino del genere fosse assolutamente sproporzionato.

    Al contrario, il titolare ha replicato che i clienti che si sono lamentati del prezzo hanno mangiato molto più di quanto dichiarato e che lo sconto è stato concesso solo per placare il caos creatosi a causa dello scontrino.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Un uomo di 41 anni si trova ricoverato in fin di vita all'ospedale 'Santa Chiara' di Trento, vittima di un pestaggio da parte di due ragazze che aveva molestato. Sulla vicenda accaduta la scorsa notte nell'ambito di una sagra di San Giorgio ('San Zorz') a Croviana in Val di...
    Oroscopo di oggi 29 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potresti sentirti particolarmente energico e pronto a conquistare il mondo. Tuttavia, è importante ricordare di non lasciarti trasportare troppo ed essere consapevole dei tuoi limiti. Mantieni il tuo entusiasmo, ma evita...
    "Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità,...
    "Non è mai facile giocare in questo stadio, l’anno scorso il Napoli ha vinto lo scudetto. È stata una partita con poche occasioni, quindi abbiamo dovuto lottare. Sul calcio d’angolo mi sono detto di dovermi far trovare al posto giusto e per fortuna è andata bene”. Così Tammy Abraham,...

    IN PRIMO PIANO