giugliano digitale
Si terrà domani, presso la sala Gonfalone del Comune di Giugliano, non prima delle ore 11.30 la conferenza stampa di presentazione di “Giugliano città digitale”, il progetto Pnrr che consentirà al Comune di mettere a disposizione una serie di servizi digitali alla cittadinanza.
L’amministrazione ha ottenuto un finanziamento di 2 milioni di euro sul fronte digitalizzazione e il Comune di Giugliano è il primo in Italia ad aderire al Polo strategico nazionale. Con questo piano i cittadini potranno effettuare la gran parte dei servizi in via telematica. Dall’anagrafe al Suap sarà possibile tutto tramite un click.
Alla conferenza parteciperanno il sindaco Nicola Pirozzi, Giuseppe Sommese, Presidente I Commissione Regione Campania, il consigliere comunale Rosario Ragosta, l’assessore Angelo Abbate, Account Manager Dipartimento per la trasformazione Digitale Raffaele Mosca, Carlo Tedeschi del Polo Strategico Nazionale, Luigi D’Amore Area Manager PA- TIM e l’amministratore delegato Publisys SpA Gianni Esposito.
Roma – Allerta alimentare nei supermercati Carrefour .La catena ha annunciato il ritiro di quattro… Leggi tutto
Momenti di paura oggi pomeriggio nel comune di Sangineto in provincia di Cosenza dove c'è… Leggi tutto
ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto
Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto
Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto
Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto