A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Manuel Gerolin, ex direttore sportivo dell’Udinese e dirigente sportivo: "Nessuno si aspettava uno stravolgimento del genere nel Napoli dopo uno scudetto e un andamento interessante in Champions League.Sono cambiati il ds e l’allenatore insieme, quindi qualche scossone è stato dato".
"C’è solo una strada, quella del lavoro e dei risultati.
Per fortuna c’è subito una gara, ce ne sarà un’altra tra 3/4 giorni.Solo i punti possono rimediare a questo terremoto degli ultimi giorni.
Credo che il Napoli abbia mantenuto tutta la rosa perché voleva ripetersi e magari puntare alla Champions League.Potrebbe interessarti
De Laurentiis e il sogno americano sfumato: "Pensai a tre club MLS, ma il sistema è una trappola per ricchi"
Napoli, Conte mastica amaro: “Abbiamo perso da soli, troppa leggerezza”
Simeone: “Contro il Napoli un vortice di emozioni, ma in campo voglio solo vincere”
Brusco stop del Napoli a Torino: decide il grande ex Simeone, annullato gol a Lang nel recupero
"Ci sono queste due partite ravvicinate dove il Napoli deve fare punti.
Ho visto la partita dell’Udinese domenica e ha giocato un gran calcio, le è mancata solo la realizzazione del gol.Poi è una squadra ostica che conosce il campionato.
Stasera sarà una gara particolare anche per il Napoli perché entrambe hanno bisogno di questi tre punti.Il Napoli non può assolutamente perdere terreno se vuole ambire al piazzamento in Champions League.
Inter in fuga?
Deve preoccupare le avversarie, perché se vediamo l’organico dell’Inter, ha preso giocatori giovani interessanti e ha una rosa con riserve sicuramente all’altezza".
Lascia un commento