CHAMPIONS

Garcia: “Felici della vittoria, non è mai facile. Dovevamo chiuderla prima”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“E’ sempre difficile vincere fuori casa in Champions, abbiamo fatto un gol e mezzo ma fare cross forti tra portiere e avversario è una cosa che proviamo perchè può succedere di tutto”. Così Rudi Garcia, allenatore del Napoli, commenta la vittoria di Braga in Champions League.

PUBBLICITA

“Lo stato d’animo c’è, purtroppo abbiamo avuto tante occasioni per fare il secondo gol e invece siamo rimasti a portata dell’avversario che ha pareggiato. Poi però abbiamo trovato il gol che ci porta in testa alla classifica, siamo contenti del risultato”, aggiunge il tecnico francese ai microfoni di Sky.

Sulle prove di Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen, anche oggi a secco, Garcia dice: “Kvara ha bisogno di giocare e trovare ritmo, ha partecipato all’azione del primo gol. Ma io da tutti mi aspetto anche di difendere insieme, ad esempio oggi Osimhen si è impegnato molto”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “Felice della prestazione della squadra. Il cambio? Serviva fisicità…”

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto un ragazzo entrato da poco, che non aveva fisicità, perché avevo bisogno di quella. Sono...