IL PARERE

Fassone: “A Napoli grandi cambiamenti, ma una scelta mi lascia perplesso…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco , dirigente sportivo ed ex direttore generale del Napoli che ha parlato del momento degli azzurri: “Può darsi che ci sia un po' di appagamento, abbiamo visto situazioni simili anche in altri contesti. Poi non dimentichiamoci che c'è stato un cambio d'allenatore importante. Sono stati fatti alcuni cambiamenti uniti ad un po' di appagamento e possono arrivare risultati negativi”.

PUBBLICITA

“Anche l'anno scorso di questi tempi non si sarebbe detto che il non avrebbe fatto la cavalcata che ha fatto. La squadra più completa mi sembra l'Inter. Sulle altre ci sono stati tanti cambiamenti e si dovrà vedere come saranno metabolizzati. La Coppa d'Africa? Club come il Napoli hanno giocatori africani determinanti che mancheranno per un certo periodo. Questa cosa potrebbe determinare più problemi che per altri”.

“Le squadre per le quali ho avuto l'onore di lavorare mi sono rimaste nel cuore. Sono legatissimo emozionalmente all'Inter, al Milan e al Napoli per esempio. Guarderò il derby da spettatore neutrale con la consapevolezza che l'Inter sia leggermente più avanti. Credo che il Napoli se sistema due o tre cose resta una squadra fortissima”.

“Veniamo da un Napoli da scudetto, sono stati effettuati dei cambiamenti su una squadra che aveva dei meccanismi perfetti. L'allenatore individuato è bravissimo, ma sono perplesso e curioso di questa scelta da parte di Napoli e Milan che hanno scelto di non sostituire il direttore sportivo. Mi lascia un po' perplesso sull'aspetto di campo”.

il più visionario dei presidenti di ? È un personaggio straordinario, è colto molto più della media. È complicato dal punto di vista umano, ma è un drago e dieci anni fa è riuscito a rinunciare alla figura del direttore generale. Ha dimostrato di saper portare a casa risultati, chissà che anche questa volta non abbia visto più lungo degli altri”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Fiorentina e Napoli si dividono la posta in palio al Franchi e allontanano sempre di più gli azzurri da un posto in Europa la prossima stagione. I viola, guidati dal capitano Biraghi, mantengono infatti l'ottavo posto in classifica e per assicurarsi un posto nelle prossime...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il consigliere Simeone: “De Laurentiis parla troppo. Presenti progetto per il Maradona e non perda altro tempo”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Nino Simeone, consigliere del comune di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, per discutere della situazione dello stadio Maradona e dei progetti di riqualificazione. Simeone ha criticato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per le sue dichiarazioni vaghe e ha espresso la volontà...