Cronaca di Napoli

Sorpreso con la droga in casa, arrestato 23enne a Pianura

Condivid

Arrestato a Pianura un 23enne napoletano, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. I fatti risalgono a ieri pomeriggio quando gli agenti del Commissariato Pianura hanno notato un frequente via vai di persone nei pressi dell’abitazione di un uomo, attualmente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Per tale motivo, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso il suo appartamento e rinvenuto, ben nascosti, un involucro contenente circa 170 grammi di cocaina e 5 panetti di hashish per un peso complessivo pari a circa 500 grammi. Pertanto, il 23enne, con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.


Articolo pubblicato il giorno 27 Settembre 2023 - 18:19

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer napoletani e i complici

Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 21:20

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51