

Terremoto: caduta calcinacci a Coroglio e verifiche nelle scuole di Napoli
La scossa di magnitudo 4.2 avvertita in molti quartieri di Napoli alle ore 3,35 di questa mattina non ha prodotto, dalle segnalazioni riscontrate, danni a cose o persone.
Ne informa l’amministrazione comunale. Poche chiamate al turno di guardia della Protezione Civile per richieste di verifiche in zona Coroglio, attualmente in corso, e una caduta di calcinacci in via Eurialo.
Verifiche sono in corso da parte della task force della manutenzione scolastica presso gli edifici sedi di scuole comunali. “Il sindaco Gaetano Manfredi sta seguendo in prima persona l’evolversi della situazione, in costante contatto con le autorita’ competenti”, fanno sapere dal Comune.
Dalle 9.40 è stata ripristinata la circolazione ferroviaria sull’intera linea Napoli Centrale-Piedimonte Matese, parzialmente interrotta per permettere le verifiche all’infrastruttura a seguito dello sciame sismico che ha interessato Napoli. Lo rende noto Eav, azienda del trasporto pubblico della Regione Campania che gestisce la linea ferroviaria.
Alessandria - Il silenzio della periferia urbana è stato squarciato, a fine ottobre, dal rombo… Leggi tutto
Napoli - Lo sfogo registrato nel tunnel degli spogliatoi al termine della sfida tra Napoli… Leggi tutto
Tra Villa Rufolo, Villa Cimbrone e i giardini sospesi sul mare, la delizia al limone… Leggi tutto
Due posti a tempo pieno e indeterminato per collaboratori amministrativi contabili all’Università di Salerno, sedi… Leggi tutto
Una famiglia segnala un ascensore non funzionante alla stazione Napoli Centrale da agosto: sette PEC… Leggi tutto
Negli ultimi anni, la creazione di contenuti visivi è diventata una parte importante della comunicazione… Leggi tutto