Terremoto: caduta calcinacci a Coroglio e verifiche nelle scuole di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

La scossa di magnitudo 4.2 avvertita in molti quartieri di Napoli alle ore 3,35 di questa mattina non ha prodotto, dalle segnalazioni riscontrate, danni a cose o persone.

Ne informa l’amministrazione comunale. Poche chiamate al turno di guardia della Protezione Civile per richieste di verifiche in zona Coroglio, attualmente in corso, e una caduta di calcinacci in via Eurialo.

Verifiche sono in corso da parte della task force della manutenzione scolastica presso gli edifici sedi di scuole comunali. “Il sindaco Gaetano Manfredi sta seguendo in prima persona l’evolversi della situazione, in costante contatto con le autorita’ competenti”, fanno sapere dal Comune.

Dalle 9.40 è stata ripristinata la circolazione ferroviaria sull’intera linea Napoli Centrale-Piedimonte Matese, parzialmente interrotta per permettere le verifiche all’infrastruttura a seguito dello sciame sismico che ha interessato Napoli. Lo rende noto Eav, azienda del trasporto pubblico della Regione Campania che gestisce la linea ferroviaria.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
DALLA HOME

Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 Numero...

LA CRONACA

TI POTREBBE INTERESSARE