balle fieno
Un settantenne di Sassano, in provincia di Salerno, è morto questa mattina travolto da una rotoballa di fieno all’interno di un capannone agricolo ubicato nel territorio comunale di Ceraso, nel Cilento.
L’uomo è morto sul colpo. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, avvertiti dalle altre persone che si trovavavno con lui al momento dell’incidente, ma il 70enne era già morto.
I carabinieri sono al lavoro per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Stanno interrogando le persone presenti e il proprietario del capannone.
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto
Napoli – Si è ufficialmente insediata questa mattina la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1… Leggi tutto