Cronaca di Napoli

Napoli, 21enne morta dopo intervento al seno, Asl chiude clinica

Condivid

L’Asl Napoli 1 Centro ha disposto la sospensione dell’attività della clinica privata, Smeraglia Clinic di via Benedetto Brin a Gianturco, nella quale è stata operata Alessia Neboso, 21enne napoletana morta pochi giorni dopo essere stata sottoposta a un intervento di mastoplastica al seno.

Il personale dell’Asl di Napoli, su indicazione del direttore generale Ciro Verdoliva, ha effettuato nella giornata di ieri un sopralluogo ispettivo urgente all’interno della clinica, a seguito della quale è stata decisa la sospensione di tutte le attività della stessa.

La 21enne si era sottoposta a un intervento per aumentare il volume del seno ma dopo circa sette giorni ha iniziato ad avvertire un generale malessere, con febbre alta e disturbi gastrointestinali. Trasportata al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori di Acerra, è deceduta poco dopo. Sulla salma è stata disposta l’autopsia per far luce sulle cause del decesso.

 


Articolo pubblicato il giorno 22 Settembre 2023 - 16:15

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Castellammare, domani studenti di “corsa contro la fame”

Sensibilizzare i ragazzi per combattere la povertà. Domani, trenta aprile, si svolgerà l’evento finale del… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 18:27

Jolie, il nuovo singolo di Napoleone fuori il 2 maggio

Napoleone continua a ridefinire i confini del pop italiano con un sound sempre più internazionale,… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 18:14

ENEMI: in radio il nuovo singolo Giuro su Dio

Un giovane rapper siciliano sta sconvolgendo le onde radio con il suo nuovo singolo, un'esplosione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 17:37

Tegola Napoli, stagione finita per Buongiorno: lesione all’adduttore

Non sarà il finale di stagione sognato da Alessandro Buongiorno. Il difensore del Napoli, uscito… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 17:07

Napoli da gustare: tour guidato tra i sapori dello street food

Se ami il cibo e desideri esplorare Napoli attraverso i suoi sapori autentici, il Tour… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 16:53

Marisa Laurito: “Scudetto? Massima scaramanzia, ma se lo vince il Napoli so già cosa indossare”

Il vestito è pronto, lo stemma pure, ma la bocca resta cucita. Perché a Napoli,… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 16:44