Questa mattina i carabinieri della compagnia di Casoria e i vigili del fuoco sono intervenuti in via Padre Ludovico da Casoria 46 per l’esplosione di una bombola di gas in un’abitazione.
Secondo una prima ricostruzione, l’esplosione sarebbe conseguenza di una fuga di gas.Potrebbe interessarti
Arzano, Puc: il parere positivo è solo un illusione. L'affondo del consigliere Luigi De Rosa
Napoli, “Mergellina non si tocca”: l’ex presidente della Commissione Ambiente contro l'ampliamento
Nasce a Forcella “Radio On the Road”: la voce di strada dei giovani di Napoli
Cambio al vertice nelle carceri napoletane: Marcello a Secondigliano, Russo passa a Poggioreale
L’appartamento è stato sequestrato e ritenuto inagibile, così come l’intera verticale della palazzina. Indagini in corso da parte dei carabinieri. Nei frattempo i vigili del fuoco stanno continuando i controlli e la messa in sicurezza dell'edificio mentre la protezione civile e l'amministrazione comunale sta cercando una sistemazione temporanea agli sfollati.
Sono stati temporaneamente sgomberati 4 nuclei familiari (totale 6 persone) in quanto gli appartamenti sulla verticale di quello interessato dall’esplosione sono stati dichiarati momentaneamente inagibili, in attesa di sopralluogo sulla staticità dell’immobile.







Lascia un commento