Caso Osimhen, il Calcio Napoli: “Mai voluto offendere, è patrimonio della società”

“Il Calcio Napoli, onde evitare qualsivoglia strumentalizzazione sul tema, precisa di non avere mai voluto offendere o prendere in giro Victor Osimhen, patrimonio tecnico della società”. Con queste parole inizia la nota della SSC Napoli sul caso che ha coinvolto Victor Osimhen, che tanto ha fatto discutere nelle ultime ore.

“A dimostrazione di ciò, durante il ritiro estivo – prosegue il Napoli –, il Club ha fermamente respinto ogni offerta ricevuta per il trasferimento all’estero dell’attaccante.Rappresenta dato di esperienza comune il fatto che sui social, in particolare su TikTok, da sempre, il linguaggio espressivo viene realizzato con leggerezza e creatività”.

Dunque, prosegue il Napoli, “senza avere avuto, nel caso che ha visto protagonista Osimhen, alcuna intenzione di dileggio o di derisione.

Comunque se Victor avesse percepito una qualsiasi offesa nei suoi confronti questa era estranea a qualsivoglia volontà della società”.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Re Manfredi Run 2026: Nicola De Blasio guida la Sannio Runners Dropexpress verso una delle migliori prestazioni

In una competizione difficile, Nicola De Blasio ha guidato la ASD Sannio Runners Dropexpress a… Leggi tutto

28 Settembre 2026 - 16:26

Caivano, pusher arrestato dalla polizia in via Don Luigi Sturzo

Durante un controllo di routine, gli agenti hanno tratto in arresto un uomo di 32… Leggi tutto

28 Settembre 2026 - 16:17

Capri, controlli della polizia in strutture ricettive: denunciato gestore, multa da 2.400 euro

Capri -  Prosegue anche sull'isola di Capri l'attività di controllo della Polizia di Stato sulle… Leggi tutto

28 Settembre 2026 - 15:31

Tre interdittive antimafia del Prefetto di Napoli: nel mirino imprese tra rifiuti, bar e ristorazione

Napoli - Tre nuovi provvedimenti interdittivi antimafia sono stati adottati dal Prefetto di Napoli Michele… Leggi tutto

28 Settembre 2026 - 15:20

America’s Cup a Napoli, il sindaco Manfredi traccia il bilancio: oltre 250 mila presenze in tre giorni

Napoli - Un banco di prova superato a pieni voti. La seconda regata preliminare dell'America's Cup… Leggi tutto

28 Settembre 2026 - 15:15

Sant’Antimo, padre e figlio nei guai: pistola e droga sequestrati in casa

Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio disposti dalla Questura di Napoli per contrastare… Leggi tutto

28 Settembre 2026 - 15:04