IL COMUNICATO

Caso Osimhen, il Calcio Napoli: “Mai voluto offendere, è patrimonio della società”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Il Calcio Napoli, onde evitare qualsivoglia strumentalizzazione sul tema, precisa di non avere mai voluto offendere o prendere in giro Victor , patrimonio tecnico della società”. Con queste parole inizia la nota della SSC Napoli sul caso che ha coinvolto Victor Osimhen, che tanto ha fatto discutere nelle ultime ore.

PUBBLICITA

“A dimostrazione di ciò, durante il ritiro estivo – prosegue il , il Club ha fermamente respinto ogni offerta ricevuta per il trasferimento all'estero dell'attaccante. Rappresenta dato di esperienza comune il fatto che sui social, in particolare su TikTok, da sempre, il linguaggio espressivo viene realizzato con leggerezza e creatività”.

Dunque, prosegue il Napoli, “senza avere avuto, nel caso che ha visto protagonista Osimhen, alcuna intenzione di dileggio o di derisione. Comunque se Victor avesse percepito una qualsiasi offesa nei suoi confronti questa era estranea a qualsivoglia volontà della società”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Aurelio De Laurentiis parla di futuro nella conferenza stampa tenutasi a Palazzo Petrucci a Posillipo, durante la quale ha presentato i prossimi ritiri congiunti del Napoli in Trentino e in Abruzzo. "Vi aspettate tante novità ma non vi posso dire niente", ha affermato il...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, i convocati di Calzona per la Fiorentina: out Zielinski e Osimhen

Questa mattina, il Napoli ha svolto la sua sessione di allenamento presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno, preparandosi per il prossimo incontro contro la Fiorentina, in programma domani allo Stadio Franchi per la 37ª giornata di Serie A, con calcio d'inizio alle ore 20:45. La squadra ha iniziato la sessione sul campo 2 con attività di attivazione e...