LE QUOTE

Capocannoniere Serie A, i bookie credono ancora in Osimhen

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non è un periodo facile per il Napoli e per la sua stella Victor Osimhen, capocannoniere in carica della Serie A ma reduce dal rigore sbagliato a Bologna. Nonostante il nigeriano sia a secco da tre turni, gli esperti di Goldbet e Better credono ancora nel suo bis per il trono dei bomber.

PUBBLICITA

La conferma del nigeriano in vetta alla classifica è vista a 2,75, al secondo posto in lavagna dietro a Lautaro Martinez, primo con 5 reti, e offerto a 2,25. Chiude il podio Dusan Vlahovic, anche lui senza reti nell’ultimo turno, dato a 4,50. Avanza invece Romelu Lukaku, reduce dal secondo gol consecutivo in campionato e proposto a 12.

Stessa quota del centravanti dell’altra squadra romana, Ciro Immobile, tornato al gol contro il Monza su calcio di rigore dopo un digiuno che durava dalla prima giornata. Poca fiducia nei confronti di Rafael Leao, a segno da tre turni consecutivi, ma lontano a 20 volte la posta.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...