foto archivio
Nel pomeriggio di ieri i Falchi della Squadra Mobile, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno effettuato un’operazione antidroga all’interno del Parco Verde di Caivano.
In particolare, i poliziotti hanno esperito un servizio di osservazione in via Aristotele durante il quale hanno notato sopraggiungere un’auto condotta da una persona che, dopo essersi avvicinata ad un uomo fermo in strada, ha consegnato a quest’ultimo un involucro in cambio di una banconota.
Gli agenti, prontamente intervenuti, hanno raggiunto e bloccato sia l’acquirente che l’indagato. Il primo è stato trovato in possesso di un involucro contenente un grammo circa di cocaina mentre il secondo è stato trovato in possesso di un cofanetto di alluminio contenente altri due involucri della stessa sostanza del peso di 2 grammi circa, due telefonini e di 50 euro. Inoltre gli operatori hanno effettuato un controllo nell’abitazione del predetto dove hanno rinvenuto altri 2400 euro sicuro provento dell’attività delittuosa.
Pertanto, un 27enne acerrano è stato arrestato per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto