Cronaca Napoli

Caivano, sorpreso a spacciare: arrestato un 27enne acerrano

Condivid

Nel pomeriggio di ieri i Falchi della Squadra Mobile, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno effettuato un’operazione antidroga all’interno del Parco Verde di Caivano.

In particolare, i poliziotti hanno esperito un servizio di osservazione in via Aristotele durante il quale hanno notato sopraggiungere un’auto condotta da una persona che, dopo essersi avvicinata ad un uomo fermo in strada, ha consegnato a quest’ultimo un involucro in cambio di una banconota.

Gli agenti, prontamente intervenuti, hanno raggiunto e bloccato sia l’acquirente che l’indagato. Il primo è stato trovato in possesso di un involucro contenente un grammo circa di cocaina mentre il secondo è stato trovato in possesso di un cofanetto di alluminio contenente altri due involucri della stessa sostanza del peso di 2 grammi circa, due telefonini e di 50 euro. Inoltre gli operatori hanno effettuato un controllo nell’abitazione del predetto dove hanno rinvenuto altri 2400 euro sicuro provento dell’attività delittuosa.

Pertanto, un 27enne acerrano è stato arrestato per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 26 Settembre 2023 - 15:11
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Pallone d’Oro, l’Italia sogna con Conte e Maresca: in lizza per il Trofeo Cruijff

L’Italia del calcio si prepara a brillare non solo in campo, ma anche in panchina.… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 15:10

Cava de’ Tirreni, 15enne si toglie la vita lanciandosi dalla finestra

Anche padre della ragazza, un carabiniere, si era tolto la vita in caserma a Salerno… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 15:00

Caserta, stalking e violenza in casa: percorso di recupero per  gli “ammoniti”

Caserta – La Questura di Caserta e il Centro Italiano per la Promozione della Mediazione… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 14:50

Avellino, 26enne ubriaco semina il panico con coltello e chiave inglese: bloccato con il taser

Avellino– Panico in via Pirone. Un 26enne, già noto alle forze dell’ordine, ubriaco e fuori… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 14:40

Castellammare, la discarica dimenticata lungo la linea ferroviaria per Gragnano

Castellammare di Stabia – Una discarica a cielo aperto, un ammasso di rifiuti tossici e… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 14:30

Tragedia a Giffoni Valle Piana: donati gli organi del bimbo morto in piscina

Salerno – Una tragedia che ha spezzato una giovane vita e commosso un’intera comunità. Un… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 14:20