Dalla tarda serata di ieri e sino alle prime ore di questa mattina trenta uomini della Compagnia e della Stazione Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, supportati dai militari della locale Sezione Operativa e da unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Sarno, hanno eseguito mirati controlli e numerose perquisizioni presso le palazzine dell’ex rione IACP, in Via Raffaello.
Nel corso dei controlli i militari dell’Arma hanno individuato alcuni appartamenti i cui occupanti, accortisi della loro presenza, hanno lanciato dalla finestra borselli contenenti numerose dosi di cocaina. Ulteriori dosi, grazie anche al fiuto del cane antidroga Max, appartenente al Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno, sono state rinvenute sulle scale di accesso agli appartamenti e in possesso dei denunciati.
Le perquisizioni hanno permesso di rinvenire e sequestrare in totale 85 dosi di cocaina, hashish per una cinquantina di dosi, 1.085 euro in contanti, in banconote di vario taglio e una mazza da baseball.
I sette denunciati in stato di libertà dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, compresa una donna che, trovata in possesso della mazza da baseball è stata anche denunciata per porto di oggetti atti ad offendere.
Nella serata di ieri, a Castel Volturno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno fermato una Fiat Panda per un controllo lungo via Fiume Adige. A bordo due giovani del Napoletano. L'attenzione dei militari si è subito concentrata sulla patente esibita dal conducente, un ventenne residente nell'area partenopea: anomalie…
La lite nei pressi del McDonald’s: il fatto sarebbe avvenuto nei pressi del noto McDonald’s di via Appia Sud, nel Comune di Giugliano in Campania. Secondo le prime informazioni, il 13enne avrebbe subìto una aggressione da parte di un altro minorenne, nel corso di una lite i cui motivi sono ancora tutti da chiarire. Traumi…
Napoli - Giro di vite sulla sicurezza notturna nei comuni alle falde del Vesuvio. In un'operazione congiunta che ha visto impegnati i Carabinieri della compagnia locale e i Vigili del Fuoco, sono state riscontrate gravi violazioni in materia di sicurezza pubblica, portando alla sospensione immediata di attività ricreative e a diverse denunce. Sotto la lente…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti