L'INCONTRO

Il ministro Abodi a don Patriciello: “Massimo impegno, per i miracoli non so”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Ora o mai più. Vediamo questo miracolo”. Cosi il parroco anti clan di Caivano, don Maurizio Patriciello, ha salutato il ministro dello Sport, Andrea Abodi, oggi al Parco Verde per un sopralluogo al centro sportivo Delphinia. Pronta la replica del ministro: “Posso garantire il massimo impegno. Per i miracoli, non so”. Rassicurante don Patriciello: “Non si preoccupi, neanche Gesù all’inizio faceva miracoli”.

“Sono impegni molto importanti, abbiamo il dovere, il piacere e anche l’orgoglio di rispettarli passo passo, giorno dopo giorno, in modo che si veda la trasformazione e il recupero dell’umanità di questi luoghi”, ha detto Abodi nel luogo dove si sarebbero consumate alcune delle violenze del branco.

“Ora qui ci sono io – ha aggiunto – ma questo è un lavorio di squadra che darà continuità a quanto promesso dalla premier. Dopo di me verranno anche gli altri ministri coinvolti nel progetto di riqualificazione”. “Oggi – ha proseguito – è stato fatto il sopralluogo tecnico, poi ci sarà il lavoro di predisposizione della parte operativa per impostare un progetto con il commissario” per la riqualificazione di Caivano, Fabio Ciciliano (anche lui presente al sopralluogo), “che sarà l’unico interlocutore dell’iniziativa con le autorità del territorio. Quello che vogliamo è fare di questa struttura un centro sportivo polivalente come era originariamente progettato”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
DALLA HOME

Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE