foto di repertorio
La Corte d’Appello di Napoli, accogliendo la tesi dell’Avvocato Vittorio Fucci, ha assolto Annunziata Floriano, di 34 anni, e Mariagrazia Servodio, di 62 anni, entrambe di Arpaia, dai reati di resistenza a Pubblico Ufficiale.
In particolare, la Floriano e la Servodio, madre e figlia, erano state ritenute responsabili, dal Tribunale di Benevento, di resistenza ai Carabinieri, intervenuti in occasione di una lite tra le 2 donne e altre persone, che furono anche ingiuriate.
I fatti si sarebbero verificati nel 2017 ad Arpaia.
La Corte d’Appello, però, ha riformato la sentenza del Tribunale di Benevento ed ha assolto le 2 donne.
Napoli– La lingua napoletana incontra Dante Alighieri nel penultimo appuntamento degli "Incontri sul dialetto", rassegna… Leggi tutto
Momenti di terrore a Sant’Arpino, nel Casertano, dove due ladri hanno tentato di introdursi in… Leggi tutto
Oggi le stelle ci regalano un mix di energie contrastanti: Mercurio in Gemelli favorisce la… Leggi tutto
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto