LA NOTA

Aumento prezzo biglietti del Calcio Napoli, il consigliere Simeone: “Società riveda decisione”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Finalmente: per la partita Napoli-Udinese di mercoledì 27 settembre, è stato ampliato il numero dei biglietti per lo Stadio disponibili per i tifosi diversamente abili. Saranno circa 300 tagliandi a loro riservati, oltre ad altri 300 circa per i loro accompagnatori”. Così Nino Simeone, consigliere comunale e presidente della Prima Commissione Consiliare.

PUBBLICITA

“Un altro “piccolo” risultato ottenuto, ma non basta. Infatti, dopo il grande lavoro svolto per consentire ad un maggiore numero di tifosi portatori di handicap la possibilità di assistere alle partite dagli spalti dello stadio Maradona, lascia davvero molta amarezza la decisione della SSC Napoli di aumentare il costo di questi biglietti”.

“Ciò significa che molte persone, di conseguenza, potrebbero non avere la possibilità economica di acquistarli e, quindi, potrebbe essere loro negata un’importante occasione di integrazione. Mi auguro che la Società riveda tale decisione, per rendere lo Stadio un luogo realmente aperto a tutti”. 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Nella mattinata di ieri, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia della Polizia di Stato hanno sorpreso una transazione di droga in via Rosaroll all'angolo con vico S. Caterina a Formiello. Hanno notato un uomo che, dopo aver ricevuto una...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...