IL REPORT

Verso Napoli Udinese: Juan Jesus, l’esito degli esami strumentali

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la gara di Bologna, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Udinese in programma mercoledì alle 20,45 allo Stadio Maradona nel turno infrasettimanale della sesta giornata di Serie A.

PUBBLICITA

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio ieri, sono stati impegnati in lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa, sul campo 1, hanno svolto possesso palla, partitina a campo ridotto e chiusura di seduta con esercitazione tattica.

Juan Jesus questa mattina ha sostenuto esami strumentali alla Clinica Pineta Grande che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro. Rrahmani ha svolto lavoro in piscina, palestra e terapie. Allenamento personalizzato in campo per Gollini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Biglietti già in vendita per venerdì 19 luglio alle ore 21, quando Eduardo De Crescenzo presenterà al Belvedere di San Leucio, “Avvenne a Napoli, passione per voce e piano”. Il cantautore partenopeo porterà in scena il suo raffinato concerto alla IX edizione del festival diretto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...