Visciano, la Festa Bavarese conquista l’intero hinterland. Prorogata la chiusura al 9 agosto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un grande successo all'insegna del food e delle specialità bavaresi come rotewurst, brezel, crauti, kartoffeln, leberkase, krapfen e l'autentico stinco di maiale. Il tutto innaffiato da fiumi di birra.

A Visciano la conquista l'intero hinterland al punto da posticiparne la chiusura a mercoledì 9 agosto.

L'iniziativa, nata nel 2012 dal ristoratore Luigi Ferrante, titolare della nota paninoteca GINO, ha registrato finora oltre cinquantamila presenze, nonostante il meteo non proprio favorevole, riconfermandosi uno degli appuntamenti più attesi e richiesti anche dopo gli anni di stop forzato a causa della pandemia.

    Non solo food. Ad animare le serate artisti pronti a far divertire il pubblico.

    “Non ce lo aspettavamo. Davvero. Grazie per la rinnovata fiducia – dichiara il patron Gino – questa kermesse non è sinonimo di un semplice boccale ma è un vero e proprio festival che celebra le tradizioni bavaresi nella loro interezza offrendo ai visitatori un assaggio della cultura tedesca. Siamo felici del risultato raggiunto che va oltre ogni nostra aspettativa e che ci ha invogliato a prorogare la chiusura di qualche giorno, a mercoledì 9 agosto. Vi aspettiamo con immutato entusiasmo. Vi assicuro che ne vale la pena”.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dalla festa alla musica: il significato dei 6 numeri vincenti nella smorfia napoletana

    La tabaccheria di Salvatore Gaspari in via Toledo a Napoli da stamane è meta di curiosi e gente che fotografano e sono a caccia di notizie sull'identità del fortunato vincitore del jackpot di 101 milioni di euro all'estrazione del Superenalotto di ieri sera. Il fatto che la tabaccheria abbia il...

    IN PRIMO PIANO