Torna stasera l’acqua nei comuni della penisola sorrentina

Buone notizie per i comuni della penisola sorrentina e...

Visciano, la Festa Bavarese conquista l’intero hinterland. Prorogata la chiusura al 9 agosto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un grande successo all’insegna del food e delle specialità bavaresi come rotewurst, brezel, crauti, kartoffeln, leberkase, krapfen e l’autentico stinco di maiale. Il tutto innaffiato da fiumi di birra.

PUBBLICITA

A Visciano la Festa Bavarese conquista l’intero hinterland al punto da posticiparne la chiusura a mercoledì 9 agosto.

L’iniziativa, nata nel 2012 dal ristoratore Luigi Ferrante, titolare della nota paninoteca GINO, ha registrato finora oltre cinquantamila presenze, nonostante il meteo non proprio favorevole, riconfermandosi uno degli appuntamenti più attesi e richiesti anche dopo gli anni di stop forzato a causa della pandemia.

Non solo food. Ad animare le serate artisti pronti a far divertire il pubblico.

“Non ce lo aspettavamo. Davvero. Grazie per la rinnovata fiducia – dichiara il patron Gino – questa kermesse non è sinonimo di un semplice boccale ma è un vero e proprio festival che celebra le tradizioni bavaresi nella loro interezza offrendo ai visitatori un assaggio della cultura tedesca. Siamo felici del risultato raggiunto che va oltre ogni nostra aspettativa e che ci ha invogliato a prorogare la chiusura di qualche giorno, a mercoledì 9 agosto. Vi aspettiamo con immutato entusiasmo. Vi assicuro che ne vale la pena”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE