Questa notte a Vico Equense i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Sorrento hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 25enne incensurato di Meta.
E’ circa l’una di notte quando i militari fermano l’uomo sulla strada statale 145 in località Seiano a bordo della sua Smart. Lui è in compagnia di una 22enne di Piano di Sorrento ma il comportamento dell’incensurato è notevolmente su di giri e merita un controllo più approfondito.
Scatta la perquisizione e il 25enne viene trovato in possesso della somma di 100 euro suddivisa in banconote di vario taglio e di 11 dosi di cocaina. La perquisizione continua nell’abitazione dell’uomo e lì i militari trovano e sequestrano un bilancino di precisione e numerose bustine per il confezionamento e preparazione della sostanza stupefacente. L’arrestato è in attesa di giudizio.
Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto
Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto
Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto
Avellino– Torna sotto i riflettori il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto
Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto