Questa notte a Vico Equense i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Sorrento hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 25enne incensurato di Meta.
E’ circa l’una di notte quando i militari fermano l’uomo sulla strada statale 145 in località Seiano a bordo della sua Smart. Lui è in compagnia di una 22enne di Piano di Sorrento ma il comportamento dell’incensurato è notevolmente su di giri e merita un controllo più approfondito.
Scatta la perquisizione e il 25enne viene trovato in possesso della somma di 100 euro suddivisa in banconote di vario taglio e di 11 dosi di cocaina. La perquisizione continua nell’abitazione dell’uomo e lì i militari trovano e sequestrano un bilancino di precisione e numerose bustine per il confezionamento e preparazione della sostanza stupefacente. L’arrestato è in attesa di giudizio.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Napoli– Svolta clamorosa al Tribunale della Libertà di Napoli: la decima sezione ha annullato l’ordinanza… Leggi tutto
Agerola si prepara ad accogliere il 7 agosto la quinta tappa della seconda edizione del… Leggi tutto
Martedì 5 agosto alle ore 21, NapoFlix, sul canale 86 del digitale terrestre, trasmetterà lo… Leggi tutto
Un episodio che lascia senza parole e accende nuovamente i riflettori sulla situazione di degrado… Leggi tutto
La trattativa per portare Enzo Millot all’Atletico Madrid è definitivamente sfumata dopo la decisione del… Leggi tutto
Roma ha finalmente messo fine alla lunga scia di furti che da settimane terrorizzava i… Leggi tutto