E’ stato denunciato l’uomo di 71 anni che ieri pomeriggio ha sparato contro il figlio in strada dopo una lite.
E’ accaduto in via Tricino. I due, già in passato protagonisti di accese discussioni e liti familiari, erano in strada. Discutevano di questioni economiche e di divisione dei proventi della vendita di prodotti agricoli quando nelle mani dell’uomo, V.M. di 71 anni, è comparsa una pistola.
Il figlio P.M. di 44 anni ha capito che poteva mettersi male e ha cominciato a correre. Il padre ha fatto fuoco due volte senza colpirlo. Gli spari hanno richiamato l’attenzione di alcuni passanti che hanno assistito alla scena e di alcuni abitanti che hanno avveretito subito i carabinieri.
Quando i militari sono arrivati sul posto i due si erano già dileguati, entrambi nelle rispettive abitazioni. I carabinieri hanno repertato due bossoli a una decina di metri di distanza l’uno dall’altro, segno che vi è stato l’inseguimento e che il padre aveva tutta l’intenzione di colpire il figlio.
In serata l’uomo è stato rintracciato così come il figlio e sono stati ascoltati in caserma. Per l’anziano è scatta una denuncia. Ora sarà il magistrato della Procura di Nocera inferiore a cui sarà affidato il caso a decidere la posizione del 71enne.
La lotta alla criminalità diffusa e predatoria passa anche attraverso le telecamere. Il Prefetto di… Leggi tutto
La decima edizione del festival interculturale internazionale KURULTAI, che promuove l'incontro tra popoli e culture,… Leggi tutto
Sorrento – Una raffica di furti mirati ha messo in allarme corrieri e autisti di… Leggi tutto
Il narratore lucano Dino De Angelis, con il suo nuovo spettacolo “Lettere che hanno cambiato… Leggi tutto
Arzano - Misterioso incendio nella notte ai danni di una autorimessa di auto che si… Leggi tutto
Scatta un nuovo allarme alimentare: il Ministero della Salute ha diffuso un richiamo precauzionale che… Leggi tutto