Nello scorso pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, hanno notato che, nei pressi dell’ingresso di uno stabile di via dell’Alveo Artificiale, vi era un frequente via vai di persone.
Il servizio di osservazione ha trovato positivo riscontro quando i poliziotti hanno visto uscire dall’edificio due persone che, alla loro vista, hanno tentato invano la fuga essendo state raggiunte e bloccate.
Gli operatori hanno rinvenuto indosso ad uno di essi 31 involucri di marijuana del peso di 50 grammi circa e 305 euro; per tale motivo, il predetto, un 33enne napoletano con precedenti di polizia è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.
L’altro uomo invece, è stato trovato in possesso di un involucro di marijuana di circa 0,65 grammi e, pertanto, sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto
La famiglia di Michele Noschese, in arte Dj Godzi, dovrà attendere ancora prima di poter… Leggi tutto
Un pomeriggio di vacanza si è trasformato in un incubo per un ragazzo di 16… Leggi tutto