Foto da Twitter
Colpo di scena nella trattativa che avrebbe dovuto portare Gabri Veiga, centrocampista del Celta Vigo, al Napoli.Sembrava infatti tutto fatto, con l’accordo tra i due club arrivato settimana scorsa, ma un cambiamento delle condizioni sul tavolo potrebbe bloccare, se non definitivamente almeno temporaneamente, il trasferimento del talentuoso giocatore spagnolo.
Lo rivela Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato.Nella serata di ieri, infatti, Romano ha parlato di “problemi” tra Celta Vigo e Napoli nell’operazione per Gabri Veiga, nonostante l’accordo verbale raggiunto venerdì scorso e il viaggio già prenotato domenica scorsa per portare il calciatore in Italia, con Benitez che aveva inoltre ammesso che l’affare era “in chiusura”.
Le condizioni del trasferimento sono state improvvisamente modificate e il volo già prenotato per l’Italia è dunque saltato nell’attesa di capire gli sviluppi.
L’affare, secondo Romano, è dunque ora da considerare “a rischio” viste anche le tensioni tra i due club, che si sono sentiti anche nella serata di ieri.Attesi sviluppi nelle prossime ore.
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto