Romano: “Tensione tra Celta Vigo e Napoli, l’affare Gabri Veiga è a rischio!”

Colpo di scena nella trattativa che avrebbe dovuto portare Gabri Veiga, centrocampista del Celta Vigo, al Napoli. Sembrava infatti tutto fatto, con l’accordo tra i due club arrivato settimana scorsa, ma un cambiamento delle condizioni sul tavolo potrebbe bloccare, se non definitivamente almeno temporaneamente, il trasferimento del talentuoso giocatore spagnolo.

PUBBLICITA

Lo rivela Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato. Nella serata di ieri, infatti, Romano ha parlato di “problemi” tra Celta Vigo e Napoli nell’operazione per Gabri Veiga, nonostante l’accordo verbale raggiunto venerdì scorso e il viaggio già prenotato domenica scorsa per portare il calciatore in Italia, con Benitez che aveva inoltre ammesso che l’affare era “in chiusura”.

Le condizioni del trasferimento sono state improvvisamente modificate e il volo già prenotato per l’Italia è dunque saltato nell’attesa di capire gli sviluppi. L’affare, secondo Romano, è dunque ora da considerare “a rischio” viste anche le tensioni tra i due club, che si sono sentiti anche nella serata di ieri. Attesi sviluppi nelle prossime ore.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
facebook

Cronache VIDEO


Leggi anche

Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica