LE ULTIME

Romano: “Tensione tra Celta Vigo e Napoli, l’affare Gabri Veiga è a rischio!”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Colpo di scena nella trattativa che avrebbe dovuto portare , centrocampista del , al Napoli. Sembrava infatti tutto fatto, con l'accordo tra i due club arrivato settimana scorsa, ma un cambiamento delle condizioni sul tavolo potrebbe bloccare, se non definitivamente almeno temporaneamente, il trasferimento del talentuoso giocatore spagnolo.

PUBBLICITA

Lo rivela Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato. Nella serata di ieri, infatti, Romano ha parlato di “problemi” tra Celta Vigo e Napoli nell'operazione per Gabri Veiga, nonostante l'accordo verbale raggiunto venerdì scorso e il viaggio già prenotato domenica scorsa per portare il calciatore in Italia, con Benitez che aveva inoltre ammesso che l'affare era “in chiusura”.

Le condizioni del trasferimento sono state improvvisamente modificate e il volo già prenotato per l'Italia è dunque saltato nell'attesa di capire gli sviluppi. L'affare, secondo Romano, è dunque ora da considerare “a rischio” viste anche le tensioni tra i due club, che si sono sentiti anche nella serata di ieri. Attesi sviluppi nelle prossime ore.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Fiorentina e Napoli si dividono la posta in palio al Franchi e allontanano sempre di più gli azzurri da un posto in Europa la prossima stagione. I viola, guidati dal capitano Biraghi, mantengono infatti l'ottavo posto in classifica e per assicurarsi un posto nelle prossime...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il consigliere Simeone: “De Laurentiis parla troppo. Presenti progetto per il Maradona e non perda altro tempo”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Nino Simeone, consigliere del comune di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, per discutere della situazione dello stadio Maradona e dei progetti di riqualificazione. Simeone ha criticato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per le sue dichiarazioni vaghe e ha espresso la volontà...