I carabinieri della stazione forestale di Roccarainola, durante un servizio coordinato di controllo del territorio nel comune di Cicciano, in provincia di Napoli, hanno notato all’interno di due serre vicino a un cantiere edile oggetto di accertamenti delle piante di canapa. I miliari hanno scoperto così una coltivazione illegale di circa 10 piante di cannabis sativa, rinvenendo anche semi di canapa e altro materiale utilizzato per la coltivazione.
La piantagione era costituita da piante di altezza di circa due metri, coltivate con cura e già pronte per la raccolta in quanto già a maturazione avvenuta per la presenza delle inflorescenze. Tutto è stato posto sotto sequestro.
I militari hanno dunque proceduto all’identificazione dei proprietari della serra. Si tratta di una 56enne e un 35enne residenti a Cicciano, entrambi denunciati per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti. L’attività di produzione e spaccio avrebbe fruttato circa 18.000 euro.
Oggi le stelle ci regalano energie contrastanti, con Marte in tensione con Saturno che potrebbe… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto di oggi: controlla subito i numeri vincenti! Hai giocato? È il… Leggi tutto
Un viaggio "di famiglia", apparentemente innocuo, si è rivelato una copertura per un traffico di… Leggi tutto
Roma – La Lotteria Italia si conferma un'occasione di fortuna non solo per i vincitori,… Leggi tutto
C'è chi viaggia sull'A2 per lavoro, chi per vacanza, e poi c'è chi usa le… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione congiunta di controllo ha messo sotto la lente d’ingrandimento i Quartieri Spagnoli,… Leggi tutto